REGOLAMENTO DELLA LOCANDA

CHECK-IN

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista a partire dalle ore 15.00.

Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo il giorno prima, oppure nella mattinata del giorno d’arrivo stesso. A prenotazione effettuata, vi sarà fornito un numero di telefono da chiamare quando uscirete al casello autostradale di Finale Ligure.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

ll prezzo pattuito per il soggiorno nella Locanda comprende il trattamento B&B.

La pulizia ed il riordino delle stanze è giornaliera ed è prevista tra le ore 8.00 e le ore 12.00. Si utilizzano prodotti ipoallergenici e naturali. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.

La Locanda è dog-friendly. Si veda il regolamento specifico per i proprietari dei quattro zampe.

Agli ospiti non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, far accedere altre persone all’interno della Locanda in qualsiasi orario.

CHECK OUT ENTRO LE ORE 11.00

IL RITARDO NELLA PARTENZA COMPORTERA’ L’ADDEBITO DI UN’ULTERIORE NOTTE

All'interno della camera da letto e del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc.

Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

CONTINENTAL BREAKFAST - COLAZIONE

La colazione viene servita tra le ore 8.30 e le 10.30.

Nel caso di allergie ed intolleranze, vi preghiamo di comunicarlo all’atto della prenotazione.

E’ possibile, a richiesta, prenotare la colazione completamente gluten free, con prodotti freschi e/o confezionati.

NORME GENERALI DELLA LOCANDA

  • E’ assolutamente vietato fumare all’interno dei locali;
  • Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla Locanda;
  • Alla partenza, l’ospite è tenuto a restituire le chiavi della stanza. Nel caso fossero smarrite, il costo delle chiavi sarà addebitato sul conto della camera.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà del cliente.

Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

PRENOTAZIONI

Ogni prenotazione è vincolata ad una caparra confirmatoria pari al 30% del totale.

La richiesta di prenotazione può essere fatta utilizzando il modulo di prenotazione sul nostro sito web, tramite il quale riceverete da noi una mail di conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da indicazioni sulle modalità per il pagamento della caparra.

Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito tramite sistema PayPal oppure con bonifico bancario. La caparra sarà restituita nel caso di annullamento della prenotazione entro 1 settimana dal giorno di arrivo, mentre nel caso di annullamento meno di una settimana prima, oppure di NO-SHOW, la caparra non sarà restituita.

Eventualmente, la richiesta di prenotazione può essere effettuata in altro modo, contattando la Direzione della Locanda telefonicamente, oppure via e-mail.

Il saldo della prenotazione sarà da effettuarsi al momento del check-in tramite carta di credito, bancomat o contanti. Non sarà possibile pagare tramite assegno.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.

Regolamento per l’accettazione dei cani nella Locanda del Bergallo

I cani sono benvenuti nella Locanda, ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:

  1. La presenza dell'animale deve essere comunicata alla prenotazione o al check-in;
  2. La direzione si riserva di accettare l'animale a propria discrezione, e comunque, qualora non sia conforme a quanto dichiarato dall'ospite;
  3. Gli animali devono restare a terra non in braccio e sempre al guinzaglio sia all'interno della Locanda, sia nelle aree esterne di pertinenza;
  4. Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale (cuccia, copertine, trasportino, alimenti, ciotole, tappetini ed altro ancora);
  5. E’ proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro);
  6. E' assolutamente vietato far salire l'animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.;
  7. Il comportamento dell'animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti;
  8. E' assolutamente vietato lasciare da soli gli animali nelle stanze durante tutto il soggiorno (giorno e notte);

Sono a totale carico del cliente tute le operazioni necessarie al ripristino dell’igiene ambientale nelle camere occupate dall’animale.Qualora si dovessero riscontrare tracce (peli, escrementi o altro) sui letti o sulla biancheria verranno addebitati al cliente costi aggiuntivi per il ripristino.

La direzione si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento e senza preavviso il contratto di Soggiorno a chi non rispetti le indicazioni sopra indicate.

NOTA:

Nel caso il vostro amico a quattro zampe avesse problemi di salute, vi forniremo il numero di telefono di un veterinario per visite a domicilio, oppure della clinica veterinaria più vicina.



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